Allenamenti Bari: oggi doppia seduta, domani all’antistadio. Rientra Cascione…


Il Bari ha continuato quest’oggi il lavoro di preparazione della gara in programma domenica prossima contro la capolista Ternana di mister Gallo.

Nel comunicato della società biancorossa si legge che in mattinata due gruppi di lavoro si sono alternati in campo per svolgere delle esercitazioni tattiche specifiche per reparti (prima centrocampisti e attaccanti hanno lavorato sulla fase offensiva, a seguire fase difensiva per il reparto difensivo) il tutto preceduto da una prima parte in palestra dedicata a circuiti funzionali.

Nella seduta pomeridiana, dopo un prologo in sala video, il gruppo ha seguito un intenso riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni a tema su circolazione e possesso palla su spazi ristretti. Nell’ultima parte della seduta, i ragazzi di mister Vivarini hanno sostenuto una sfida a ranghi misti su 70 metri di campo.

Prosegue nella sua tabella di lavoro differenziato D’Ursi, mentre è tornato regolarmente nel gruppo Cascione

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso l’antistadio.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*