Designazioni arbitrali: Meraviglia di Pistoia per Bari-Ternana, Galipò di Firenze per Rieti-Monopoli


La sfida tra Bari e Ternana, in programma domenica prossima, alle 17:30, allo stadio “San Nicola” e valido per la nona giornata del campionato di Serie C, sarà arbitrato dal sig. Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia.

Il fischietto toscano non ha mai diretto i galletti, mentre solo in un’occasione ha incrociato la strada della Ternana: il 21 novembre dello scorso anno, gli umbri pareggiarono 1-1 in casa contro il FeralpiSalò. Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Nicola Mariottini della sezione di Arezzo e Davide Meocci della sezione di Siena.

Sarà invece il sig. Simone Galipò della sezione di Firenze (coadiuvato da Khaled Bahri della sezione di Sassari e Marco Porcheddu della sezione di Oristano a dirigere la gara Rieti-Monopoli. Nessun precedente per lui con entrambe le formazioni.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Catania-AZ Picerno: M.Monaldi (Macerata)
Casertana-S.Leonzio: F.Longo (Paola)
Paganese-Avellino: N.Marini (Trieste)
Potenza-Teramo: G.Miele (Nola)
Rende-Cavese: G.Collu (Cagliari)
Rieti-Monopoli: S.Galipo’ (Firenze)
Bari-Ternana: F.Meraviglia (Pistoia)
Reggina-Catanzaro: D.Paterna (Teramo)
V.Francavilla-Vibonese: P.Bitonti (Bologna)
Viterbese C.-Bisceglie: C.Cudini (Fermo)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*