Schiavone: «Domenica mi aspetto un San Nicola con tantissimi tifosi, continueremo a fare sempre meglio…»


Dopo una serie di infortuni che hanno vietato, al mister Cornacchini prima e a mister Vivarini dopo, di schierare il centrocampista Andrea Schiavone.

Il centrocampista ora è tornato a disposizione della squadra recuperando totalmente, a quanto sembra, la migliore forma fisica. Il 26enne piemontese ha avuto modo di confermarlo attraverso il sito della società biancorossa: «Finalmente mi sento bene; mi sono allenato duramente per tornare a dare il mio contributo e la mezz’ora di domenica di certo mi ha caricato ancora di più».

Quanto alla scorsa gara vittoriosa della squadra: «Contro la Cavese una buona prestazione e una partita dominata per 90 minuti; siamo riusciti a mettere in campo parte di quanto stiamo provando in allenamento, ben consapevoli che c’è ancora tanto da lavorare. Il Mister ha la sua idea di calcio, con idee e movimenti che sta cercando di trasmetterci; noi dobbiamo continuare con queste prestazioni alla ricerca di punti e prestazioni». 

In chiusura il numero 23 dei galletti ha guardato alla prtossima sfida di campionato: «Domenica arriverà la Ternana capolista per una partita di certo importante che ci potrebbe dare la possibilità di avvicinarci alle prime posizioni; il campionato è ancora lungo e sta a noi cercare la continuità nei risultati, ma ancor più nelle prestazioni. Sarà un bel banco di prova, ci aspettiamo un San Nicola con tanti tifosi, loro ci stanno sempre vicini e noi vogliamo ripagarli con una grande prestazione».






About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*