Marfella: «Gli avversari ora arrivano di meno al tiro. Controi la Ternana vogliamo vincere. Con Frattali…»

Le dichiarazioni del portiere biancorosso ai microfoni di Telebari


Ben 7 punti in tre partite ed un solo gol subito, per giunta su rigore.

L’esordio in serie C di Davide Marfella è stato davvero da ricordare e senza falsa modestia l’estremo difensore biancorosso ha esternato tutta la sua soddisfazione intervenendo nel corso del TBSport in onda su Telebari: «Mi sono fatto trovare pronto, anche grazie al lavoro di tutta la squadra che è migliorata in fase difensiva da quando c’è il nuovo mister. Gli avversari arrivano a concludere meno volte nello specchio della porta».

Nonostante l’inevitabile rivalità, il suo rapporto con Frattali sembra essere davvero sereno. «Sapevo già da inizio stagione – ha affermato il portiere dei galletti – che davanti a me ci sarebbe stato un portiere valido e bravo come Gigi. Ho accettato di rimanere qui e lavoro duramente in settimana per farmi trovare pronto quando vengo chiamato in causa. Anche per merito suo, con Frattali mi sto trovando bene. E’ un bravo ragazzo ed è molto disponibile. Lui e Maurantonio mi danno continuamente consigli. Devo dire che il nostro è davvero un bel gruppo».

L’ultima battuta del 20enne di Pozzuoli ha riguardato il prossimo impegno contro la capolista Ternana: «Vogliamo dare continuità a queste prestazioni e fare punti vincendo lo scontro diretto in casa. Stiamo preparando al meglio la partita».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*