Antenucci: «La Ternana non ci intimorisce, dobbiamo ripagare Vivarini. A Bari mi trovo bene…»

L'attaccante è stato premiato durante la XXIII edizione del «Premio CSEN»


E’ stato protagonista ieri della XXIII edizione del «Premio CSEN» tenutosi ieri a Villa Romanazzi.

Mirco Antenucci è stato premiato nel corso della serata e, a margine della cerimonia, l’attaccante dei galletti ha avuto modo di parlare ai giornalisti della sfida di domenica contro la Ternana.

«Domenica al San Nicola arriva la capolista – si legge sul sito ufficiale della società – ma noi giochiamo in casa e non dobbiamo farci intimorire. La Ternana è una squadra forte e noi dobbiamo fare la nostra partita. Siamo in un buon periodo, oltre il 60% delle nostre possibilità e c’è ancora molto da fare. Conosco bene la piazza umbra, ci ho giocato un anno con la fascia di capitano al braccio; ho dei bei ricordi. Ora però sono al Bari e farò di tutto per fare il meglio possibile».

Quanto al suo rapporto con Vivarini: «Con il mister mi trovo bene, le sue idee di gioco mi ricordano quelle di altri allenatori con cui ho giocato: lui lavora molto sulle punte; per noi attaccanti è un punto a favore, ma dobbiamo essere bravi a ripagare la sua fiducia e lavorare sodo».

Non potevano inevitabilmente mancare i ringraziamenti del numero 7 biancorosso per il riconoscimento ricevuto dallo CSEN: «Sono orgoglioso di questo premio, perché ho fatto ancora poco per questa squadra e spero di fare ancora grandi cose con i miei compagni. A Bari mi trovo molto bene, la mia famiglia e io ci siamo ambientati subito».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*