PROMOZIONE – Sly tritatutto, il Bitritto dilaga e il Molfetta vince di misura. Perdono il Conversano, la Rutiglianese, il Noicattaro e il Capurso. La giornata


Nella sesta giornata del campionato di Promozione, si conferma sempre più la Sly United che supera di misura sul proprio campo il Don Uva Calcio e resta al comando della classifica, a braccetto con il Manfredonia. A regalare alla formazione di mister Quarto i tre punti ci pensa Zotti con una rete al 40′ del primo tempo.

Al terzo posto in graduatoria si consolida la Vigor Bitritto che supera con un netto 4-0 il malcapitato Ars Et Labor Grottaglie e tocca quota 13. Le reti dei biancazzurri portano la firma di Visconti (doppietta), Rana e Loseto.

Perde il Norba Conversano per 2-1 sul terreno del Castellaneta. Con l’identico punteggio, il Noicattaro si fa superare sul proprio terreno dal Nuovo Spinazzola, mentre la Rinascita Rutiglianese rimedia un tondo 3-0 a Canosa senza attenuanti.

Vittoria  per 2-1 contro lo Sporting Apricena del  Borgorosso Molfetta grazie alle reti di Roselli e Sallustio, mentre è sempre più ultimo il Capurso che si arrende di misura in casa anche contro il Ginosa.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 6a GIORNATA
 
RISULTATI
B.Molfetta S.Apricena 2 – 1
Capurso Ginosa 0 – 1
Canosa R.Rutiglianese 3 – 0
Castellaneta N.Conversano 2 – 1
Noicattaro N.Spinazzola 1 – 2
United Sly Don Uva C. 1 – 0
V.Bitritto AEL Grottaglie 4 – 0
Manfredonia Real Siti 4 – 1
CLASSIFICA
Manfredonia 18
United Sly 18
V.Bitritto 13
Ginosa 11
Castellaneta 10
Real Siti 10
N.Conversano 9
B.Molfetta 9
Noicattaro 8
S.Apricena 7
N.Spinazzola 7
AEL Grottaglie 6
R.Rutiglianese 6
Canosa 4
Don Uva C. 1
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
AEL Grottaglie B.Molfetta
Don Uva C. Capurso
Ginosa Noicattaro
N.Conversano United Sly
N.Spinazzola Canosa
Real Siti V.Bitritto
R.Rutiglianese Manfredonia
S.Apricena Castellaneta

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*