Bari, bollettino allenamenti: D’Ursi a parte, Costa rientra nel gruppo dopo il differenziato di martedì. Oggi è in programma…



In vista della sfida tra Avellino e Bari, in programma domenica 20 ottobre alle ore 15:00 sul campo degli irpini, la squadra del tecnico Vincenzo Vivarini sta intensificando gli allenamenti.


La settimana è cominciata martedì con la consueta riunione tecnica, con un lavoro di attivazione sul campo e lavoro aerobico e con partitelle 5 contro 5 a campo ridotto e possesso palla.

Come si legge sul consueto bollettino della società, ieri lo staff tecnico ha invece modulato il lavoro giornaliero su due sedute. Al mattino i biancorossi hanno svolto delle esercitazioni tattiche specifiche per reparto (in prima battuta il reparto arretrato, seguito dal fronte offensivo), non prima di un lavoro di potenziamento e mobilità articolare svolto in palestra. Nella seduta pomeridiana, dopo un prologo in sala video, intenso riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni a tema su circolazione e possesso palla su spazi ristretti, quindi sfida finale a ranghi misti su 70 metri di campo.

L’attaccante Eugenio D’Ursi sta proseguendo il proprio lavoro personalizzato per recuperare da un affaticamento alla regione adduttoria. A solo scopo preventivo, a causa di un affaticamento muscolare, Filippo Costa ha effettuato martedì un lavoro differenziato, ma ieri ha regolarmente lavorato in entrambe le sedute con i compagni.

Oggi è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 presso l’antistadio.





About Redazione barinelpallone 2408 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*