Grassadonia nel post-match: «C’è tanto da lavorare.I miei complimenti al Bari e a Vivarini.Ottima squadra.»



Al termine del match perso dalla sua squadra per 2 a 0, il tecnico catanzarese, Grassadonia ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Ci sono ancora tante lacune da colmare – ha commentato il mister giallorosso – il primo tempo è andato decisamente meglio dove abbiam primeggiato senza occasioni vere da gol, poi il Bari ha segnato sfruttando l’episodio al limite dell’area e la partita si è messa in salita per noi. Al secondo tempo il Bari ha dominato e segnato il secondo gol. C’è tempo per migliorare la squadra l’ho allenata solo mezza giornata bisogna migliorare sulle palle inattive e sull’autostima. Di certo se son stato chiamato è perchè la squadra ha bisogno di una scossa, bisogna rilassarsi e concentrarsi verso l’obiettivo stagionale”.

“E sul Bari – conclude il tecnico della compagine calabrese – è un’ottima squadra, si vede la mano del neo tecnico Vivarini. La squadra ha una rosa competitiva e molto forte individualmente.I miei più sinceri complimenti” .






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*