Lo Stadio San Nicola si rifà il look: pronti 20 mila seggiolini nuovi entro febbraio2020.



Lo stadio San Nicola ben presto cambierà look.


Pronta la pubblicazione del bando comunale per la sostituzione di oltre 20 mila seggiolini non idonei allo standard imposto dalla Serie C. Costi e tempi dell’operazione stimati di circa 1 milione di euro , entro febbraio del prossimo anno.

Nel dettaglio saranno sostituiti , da nuove sedute con schienale da 30 cm, i seggiolini della Tribuna Est, Tribuna Ovest superiore( quella inferiore ha già seggiolini omologati) e settore ospiti.

Sulla disposizione dei seggiolini biancorossi scelti attraverso un appello social, bisogna attendere il parere dello studio legato all’archistar Renzo Piano che sceglierà il miglior rendering in base all’impatto visivo e alla posizione cromatica.





About Tommaso Memola 141 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

8 Comments

    • Antonio Calvano non lo decide la società o il presidente ma è la Figc che ritiene opportuno cambiare i seggiolini di tribuna est e ovest fino a febbraio anziché i teloni. In effetti sembra assurdo spendere dei soldi ai seggiolini e non ai teloni ma lo decide la Figc e infatti lo ha spiegato pure Tamborra in trasmissione che sembra assurdo non dare la priorità ai teloni, ma purtroppo e così.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*