Trasferta di Catania, il percorso consigliato ai tifosi del Bari


Domani si giocherà la gara Catania-Bari e la società biancorossa ha divulgato un comunicato col quale suggerisce ai tifosi baresi che intendono seguire la squadra in Sicilia il tragitto da seguire per recarsi allo stadio.

Questo il testo del comunicato: “Si consiglia vivamente a tutti i tifosi biancorossi in partenza per Catania per assistere alla sfida Catania-Bari, in programma domenica 27 ottobre alle ore 15:00, di raggiungere Villa San Giovanni in tempo utile per prendere il traghetto ‘Archimede’ a loro dedicato in partenza alle ore 11:30 e diretto a Messina Tremestieri.

Tutti i tifosi biancorossi dovranno ritrovarsi presso il parcheggio ANAS uscita Catania ‘San Gregorio’; da qui, come da programma predisposto dalla Questura di Catania, i pullman verranno scortati verso il ‘Massimino’, mentre i mezzi privati (auto, minivan, etc) saranno parcheggiati presso l’area dedicata dove saranno presenti mezzi di trasporto cittadini messi a disposizione per raggiungere lo stadio“.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*