Giovanili Bari, la doppia sfida alla V.Francavilla: gli U17 pareggiano 1-1, gli U15 dilagano e restano primi


Nella 6a giornata dei campionati giovanili Allievi nazionali U17 e Giovanissimi nazionali U15, il doppio confronto tra Bari e V.Francavilla termina in modo positivo per i pugliesi.

Gli U17 di mister Anaclerio impattano per 1-1 grazie alle reti del biancoceleste Orfano e del biancorosso Amoruso e nel prossimo turno, in programma il 3 novembre, affronteranno ancora una trasferta in quel di Catania. In classifica il Bari è terzo a quota 14, a soli 2 punti dalla capolista Monopoli.

Gli U15 di mister Doudou tornano invece a casa con una vittoria rotonda per 3-0. A firmare i gol del successo barese sono Gusmai, autore di una doppietta, e Leone. Anche loro, come i più grandi, il 3 novembre se la vedranno contro il Catania. E sarà una bella sfida visto che in classifica il Bari è primo a punteggio pieno, seguito proprio dai rossoazzurri etnei, distanti solo 2 punti.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*