Allenamenti Bari: oggi doppia seduta di lavoro, personalizzato per D’Ursi e Hamlili. Ancora affaticati Bianco e Scavone…


Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Bari di mister Vivarini è tornato quest’oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi ospitare sul terreno del San Nicola la Vibonese guidata da mister Modica.

Nel consueto bollettino del club, si legge che, come ormai avviene di consueto di mercoledì, i galletti hanno sostenuto una doppia seduta di lavoro. Al mattino due gruppi di lavoro si sono alternati tra palestra (esercitazioni di core stability, lavoro propriocettivo e potenziamento muscolare) e campo (esercitazioni tattiche per reparto), mentre nella seconda seduta di giornata, dopo un intenso riscaldamento tecnico, la squadra ha lavorato sullo sviluppo dell’azione offensiva, intramezzando le diverse esercitazioni con del lavoro dedicato alla circolazione, al possesso palla e a sfide uno contro uno su spazi ristretti.

Hanno svolto un lavoro personalizzato D’Ursi e Hamlili, mentre a Bianco e Scavone è stato ruservato un lavoro in palestra e la fisioterapia a causa di affaticamento muscolare.

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 all’Antistadio San Nicola.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*