Bari-Vibonese, designato l’arbitro: sarà il sig. Di Cairano di Ariano Irpino. Rende-Monopoli a Marini di Trieste. I precedenti


L’incontro Bari-Vibonese, in programma domenica prossima allo stadio “San Nicola” alle ore 15.00 e valido per la tredicesima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Fabrizio Aniello Ricciardi e Antonio Marco Vitale della sezione di Ancona. Per il campano sarà un debutto assoluto con le due squadre visto che la sua strada non si è mai incrociata con quella sia dei pugliesi che dei calabresi.

La sfida del “Marco Lorenzon” tra Rende e Monopoli sarà invece arbitrata dal sig. Nicolo’ Marini della sezione di Trieste, coadiuvato da Alessandro Maninetti della sezione di Lovere e Riccardo Pintaudi della sezione di  Pesaro.

Sono 2 i precedenti tra il fischietto lombardo ed i gabbiani e sono entrambi fortunati. Il 9 dicembre del 2018 i biancoverdi hanno vinto 1-0 a Caserta con gol di Doudou Mangni, mentre il 13 febbraio di quest’anno hanno ottenuto un successo per 3-1 ancora fuori casa contro la Paganese. Per il Rende un solo precedente risalente al 2017 quando perse 1-0 fuori casa contro la Juve Stabia.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative:
Casertana-Viterbese C.: T.Zamagni (Cesena)
Paganese-Catania: M.Vigile (Cosenza)
Potenza-Reggina: D.De Santis (Lecce)
Rende-Monopoli: N.Marini (Trieste)
Rieti-V.Francavilla: M.Monaldi (Macerata)
Bari-Vibonese: M.Di Cairano (Ariano Irpino)
S.Leonzio-Cavese: S.Kumara (Verona)
Teramo-Bisceglie: M.Caldera (Como)
Ternana-AZ Picerno: A.Di Graci (Como)
Catanzaro-Avellino: F.Meraviglia (Pistoia)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

5 Comments

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*