Neglia: «E’ contro la Vibonese che bisogna fare più attenzione! Io cerco di farmi trovare pronto…»

Le dichiarazioni del numero 11 dei galletti


A qualche giorno dalla gara contro la Vibonese, il Bari cerca la giusta concentrazione per non prendere sottogamba un avversario che sembra sulla carta meno impegnativo rispetto alle squadre incontrate nell’ultimo mese.

Solo sulla carta. A parlare di questo e del momento dei biancorossi è stato nelle ultime ore Samuele Neglia.

«Veniamo da un periodo in cui abbiamo affrontato squadre importanti – si legge sul sito ufficiale del club –  con organici di livello e obiettivi di alto profilo. Ma è ora che bisogna fare più attenzione, non cadendo nell’errore di pensare che ci aspettano sfide meno impegnative. Lo scivolone è sempre dietro l’angolo, per cui è fondamentale mantenere la stessa attenzione, indipendentemente dall’avversario. Domenica arriva la Vibonese; è una squadra carica di entusiasmo e dovremo essere bravi a gestire la loro esuberanza, condurre noi la partita e portare a casa l’intera posta».

Quanto al suo impiego sul campo, il 28enne piemontese si è dichiarato a disposizione della squadra, in piena sintonia con le decisioni di Vivarini: «A livello personale cerco sempre di lavorare durante la settimana per farmi trovare pronto se chiamato in causa, nel ruolo che il Mister decide. E’ una preparazione tecnica, fisica, ma anche mentale; nulla deve essere lasciato al caso».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*