Allenamenti Bari: si lavora sotto lapioggia. Scavone e D’Ursi ancora a parte…



Il Bari di mister Vivarini è tornato ieri ad allenarsi in vista del derby contro il Bisceglie, in programma domenica prossima alle ore 17:30, sul terreno del “G. Ventura”.


Nel solito bollettino diffuso dal club, nella doppia seduta odierna, i biancorossi hanno dovuto affrontare il mal tempo che nella mattina ha colpito la provincia barese.

Due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di potenziamento e core stability in palestra ed esercitazioni situazionali dedicate per reparto, mentre nel pomeriggio il lavoro si è concentrato su aspetti tecnico-tattici con chiusura dedicata ad una sfida a ranghi misti su porzione di campo. Bianco e Hamlili hanno svolto l’intera seduta con i compagni, mentre Scavone e D’Ursi hanno proseguito secondo il percorso personalizzato di recupero.

Oggi è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.





About Redazione barinelpallone 2385 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*