Costa: «Domenica scorsa siamo mancati sotto il piano della cattiveria agonistica. Il Bisceglie?Attende il derby da tanto…»


Non è ancora stata smaltita dal Bari la delusione per il pareggio di domenica scorsa contro la Vibonese.

A tornare sulla sfida contro i calabresi è stato Filippo Costa che ha così commentato: «Dispiace aver perso due punti importanti domenica; forse a livello inconscio siamo mancati un pò sotto il piano della cattiveria agonistica. Posso però garantire che quando andiamo in campo cerchiamo di dare sempre tutto, con il massimo impegno».

Sul cammino delle dirette concorrenti, il laterale sinistro dei biancorossi riconosce il valore dell’attuale capolista senza però disperare di poter recuperare il terreno perduto. «In questo momento la Reggina sta andando davvero forte – si legge su sscalciobari.it – ma il campionato è lungo, guardiamo in casa nostra, a preparare al meglio la partita contro il Bisceglie e portare a casa i tre punti».

Il 24enne veneto ha quindi spostato l’attenzione sul derby di domenica prossima a Bisceglie: «Sarà una partita particolare, un derby che loro attendono da tanto e si impegneranno al massimo; starà a noi prepararci al meglio e dimostrarlo in campo. Noi abbiamo un obiettivo importante e vogliamo fare di tutto in tal senso».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*