Allenamenti Bari: lavoro congiunto con la Berretti. In gruppo Bianco e Hamlili…



Il Bari ha sostenuto ieri la quarta seduta settimanale di lavoro in vista del derby contro il Bisceglie, in programma domenica prossima.


Come riferisce il club sul suo sito ufficiale, la prima parte del lavoro è stato svolto in palestra con circuiti di prevenzione e core stability.

Una volta in campo, dopo un intenso riscaldamento tecnico, i galletti hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti guidata da mister Alfieri: due tempi da 40 minuti ciascuno in cui il tecnico abruzzese ha potuto provare movimenti e situazioni, suggerendo ai suoi i correttivi e varianti del caso, testando con attenzione lo sviluppo da calcio piazzato.

Regolarmente in gruppo Bianco e Hamlili, mentre Scavone e D’Ursi hanno proseguito secondo il percorso personalizzato di recupero.

Per oggi è in programma un allenamento a porte chiuse.





About Redazione barinelpallone 2385 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*