Berra: «Non è stata assolutamente una partita facile. I difensori fanno gol? Speriamo arrivi presto anche il mio turno…»


Al termine della gara vinta dal Bari a Bisceglie, a commentare il derby è stato Filippo Berra.

Il difensore nativo di Udine ha subito chiarito che il 3-0 finale non deve trarre in inganno: «Non è stata assolutamente una partita facile. Il campo non era in perfette condizioni, ma noi siamo riusciti a giocare lo stesso al meglio. Siamo riusciti a portare a casa tre punti che ci danno morale e una grande spinta per fare meglio in futuro».

In difesa gli uomini di mister Vivarini hanno rischiato poco o nulla e Frattali è stato inoperoso per quasi tutta la gara. L’ex Pro Vercelli concorda con questa lettura: «Dobbiamo continuare con questa solidità che può farci raggiungere grandi risultati ed obiettivi ambiziosi».

Nella gara odierna il tecnico dei pugliesi ha optato per un cambio di modulo e quindi per una difesa a quattro. Il 24enne friulano ha trovato posto come terzino destro retrocedendo la propria posizione rispetto alle precedenti gare nelle quali ha giocato da quinto di centrocampo. Per lui, però, non ci sono stati problemi di adattamento: «Mi sono trovato bene anche in questo ruolo avendolo ricoperto in passato».

Contro i neroazzuri Di Cesare ha festeggiato le 100 presenze con la maglia biancorossa segnando anche un gol. I difensori continuano ad andare a segno. Oltre al capitano, ha vestito il ruolo di goleador anche Sabbione. Ci si domanda quando ci sarà una rete anche per il numero 26 dei galletti che così ha commentato laconicamente ai microfoni di Radiobari: «Speriamo arrivi presto anche il mio turno».






About Tommaso Di Lernia 734 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*