Designazioni arbitrali: Paganese-Bari a Colombo di Como. Monopoli-Bisceglie a Vigile di Cosenza. I precedenti…


L’incontro Paganese-Bari, in programma domenica allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, e valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Andrea Colombo della sezione di Como.

Non ci sono precedenti tra il fischietto lombardo e le due squadre. Come riportato nel comunicato diffuso in giornata dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Francesco Santi della sezione di Prato e Federico Pragliuola della sezione di Terni.

Ad arbitrare invece la gara Monopoli-Bisceglie sarà il sig. Mario Vigile della sezione di Cosenza (assistenti Marco Della Croce di Rimini e Tiziana Trasciatti di Foligno). I gabbiani hanno incontrato il calabrese in ben 3 circostanze ed è sempre andata bene. Nel 2016 battettero 2-1 il Messina, nel 2017 vinsero in trasferta contro il Fondi, mentre l’anno scorso pareggiarono 0-0 in casa contro il Trapani. Il Bisceglie lo ha invece incrociato due volte rimediando una vittoria contro la Casertana ed una sconfitta contro la Viterbese.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alle gare del girone C:
Monopoli-Bisceglie: M.Vigile (Cosenza)
Casertana-Avellino: M.D’ascanio (Ancona)
Catanzaro-Catania: M.Gualtieri (Asti)
Paganese-Bari: A.Colombo (Como)
Potenza-Vibonese: A.Di Graci (Como)
Rende-AZ Picerno: D.Virgilio (Trapani)
Rieti-Reggina: M.Di Cairano (Ariano Irpino)
S.Leonzio-V.Francavilla: E.Maggio (Lodi)
Teramo-Ternana: C.Cudini (Fermo)
Viterbese C.-Cavese: A.Costanza (Agrigento)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*