PROMOZIONE – Sly super: 9-2 allo Spinazzola! Vincono Bitritto e Rutiglianese, perdono Conversano e Capurso. Al Molfetta il derby contro il Noicattaro. La giornata


Nella decima giornata del campionato di Promozione, la Sly United si conferma ammazza-campionato al pari del Manfredonia. La squadra di mister De Luca travolge la Nuova Spinazzola per 9-1. Per la capolista vanno a segno Lacarra (doppietta), Zotti (tripletta), Nadarevic (doppietta), Diagne e Sguera, mentre per gli ospiti timbrano il cartellino Quattromini e Difrancesco.

Con la doppietta di Rana nel primo tempo e il gol di Muciaccia nella ripresa, la Vigor Bitritto rimonta il gol iniziale di Coquin e supera il Ginosa per 3-1 confermandosi la terza forza del torneo.

Il Borgorosso Molfetta si aggiudica il derby provinciale contro il Noicattaro ipotecando i tre punti già nel primo tempo grazie alle reti di Cubaj e Sallustio (doppietta). A rendere ancora più tondo il risultato ci pensa nella ripresa Ferrieri.

Goleada festosa anche per la Rinascita Rutiglianese che sconfigge in casa l’Apricena. Le doppiette di Dipierro e Ferro e il gol di Iurlo regalano un pomeriggio di gloria ai granata di mister Colucci. Un gol di Ieva a metà del secondo tempo condanna il Norba Conversano che deve soccombere di misura a Canosa, mentre è ancora a zero punti il Capurso che si fa superare in trasferta anche dal Castellaneta per 5-2. La formazione di mister Filannino regge per metà gara replicando con una doppietta di Rizzo ai due centri di Recchia e alla rete di Favale. Dopodiché i padroni di casa mettono al sicuro il risultato andando ancora a segno con Albano e Carrieri.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 10a GIORNATA
 
RISULTATI
B.Molfetta Noicattaro 4 – 0
Canosa N.Conversano 1 – 0
Castellaneta Capurso 5 – 2
Real Siti AEL Grottaglie 0 – 0
R.Rutiglianese S.Apricena 5 – 0
United Sly N.Spinazzola 9 – 2
V.Bitritto Ginosa 3 – 1
Manfredonia Don Uva C. 3 – 1
CLASSIFICA
United Sly 30
Manfredonia 30
V.Bitritto 22
Castellaneta 17
Real Siti 17
B.Molfetta 15
N.Spinazzola 14
Noicattaro 14
R.Rutiglianese 12
N.Conversano 12
Canosa 11
Ginosa 11
AEL Grottaglie 10
S.Apricena 8
Don Uva C. 7
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
Capurso United Sly
AEL Grottaglie R.Rutiglianese
Don Uva C. V.Bitritto
Noicattaro Castellaneta
N.Conversano Manfredonia
N.Spinazzola Real Siti
S.Apricena Canosa
Ginosa B.Molfetta

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*