BERRETTI – Il Bari batte 2-1 la Virtus Francavilla. Decisivo il rigore di Di Bella e il gol di Ferrante. Il Monopoli dista ora…


Nell’ottava giornata del girone E, la Berretti del Bari batte per 2-1 in casa i pari età della Virtus Francavilla.

Dopo un primo tempo terminato sul risultato di 0-0, i ragazzi di mister Alfieri passano in vantaggio su rigore nella ripresa. E’ di Di Bella al 23′ la trasformazione vincente dal dischetto. Dopo soli due minuti, i galletti raddoppiano grazie a Ferrante che beffa De Luca con un tiro di destro scagliato dalla trequarti: la palla scavalca il portiere brindisino e si insacca. Il gol degli ospiti arriva al 32′ con Miccoli che batte Plitko calciando una punizione dal limite dell’area.

I biancorossi recuperano due punti sulla capolista Monopoli, fermato sul pari dalla Sambenedettese, e nel prossimo turno faranno visita al Bisceglie penultimo.

Tabellino
Campionato Nazionale ‘D. Berretti’, Girone E, 8a giornata
BARI-VIRTUS FRANCAVILLA 2-1
BARI: Plitko, Frappampina, Polichetti, D’Alba, Dinoia, Pinto A., Angelini, Stasi, Di Bella (Daugenti), Malltezi, Ferrante (Castiello). A disposizione: Loschiavo, Carella, Partipilo, Amendolagine, De Marco, Caradonna G., Bovio, Minervino, Caradonna, Raia. Allenatore: Alfieri.
VIRTUS FRANCAVILLA: De Luca, Strusi (Giannotta), Azzarito, Santoro, De Carolis, Ribezzi, Mangialardi (Giancola), Sarcinella (Dacosta), Buglia, Miccoli, Paiano. A disposizione: Semeraro, Basile, Renna, Cassano, Bellanova, Rizzo, Piccinno.
ARBITRO: sig. Nasca della sezione di Barletta. Assistenti: sig. Fiore della sezione di Barletta e sig. Coviello della sezione di Molfetta.
MARCATORI: 68’ rig. Di Bella (B), 70’ Ferrante (B), 77’ Miccoli (VF).
AMMONIZIONI: Stasi, Ferrante, Di Bella e Angelini (B).

Campionato “Berretti”
Girone E-8a Giornata
RISULTATI
Bari-Virtus Francavilla  2-1
Fermana-Teramo  1-0
Potenza-Bisceglie  1-2
Sambenedettese-Monopoli  1-1
AZ Picerno-Lecce  0-2

CLASSIFICA
16 Monopoli
15 Bari
13 Fermana
12 Teramo
11 Lecce
11 AZ Picerno
10 Virtus Francavilla
10 Sambenedettese
9 Bisceglie
5 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (9a)
Bisceglie-Bari
Lecce-Potenza
Monopoli-Fermana
Teramo-AZ Picerno
Virtus Francavilla-Sambenedettese






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*