Paganese-Bari, le probabili formazioni: Vivarini indeciso tra il 4-3-1-2 e il 3-5-2…


Tutto pronto per la sfida tra Paganese e Bari, di scena oggi alle ore 15 allo stadio “Marcello Torre”.

Non sarà una passeggiata per la squadra biancorossa poiché gli azzurrostellati tra le mura amiche hanno fatto quasi tutti i propri punti in classifica, ma una squadra ambiziosa deve imparare a dettare legge ovunque, come auspicato da Vincenzo Vivarini, e non può permettersi il lusso di perdere ulteriore terreno dalla Reggina capolista.

QUI BARI
Il tecnico biancorosso potrebbe riproporre il 4-3-1-2 sperimentato a Bisceglie la scorsa settimana. La difesa sarà confermata in blocco, con Di Cesare e Sabbione centrali, Berra e Perrotta posti lateralmente. Le chiavi del centrocampo saranno affidate a Schiavone, affiancato da Bianco e uno tra Scavone e Hamlili, mentre Terrani fungerà nuovamente da trequartista a supporto della coppia d’attacco composta come al solito da Simeri ed Antenucci. Non da escludere un momentaneo ritorno al 3-5-2, con Costa sulla sinistra e Terrani in panchina.

QUI PAGANESE
Mister Erra deve rinunciare agli infortunati Calil e Dramé. Nel suo 3-5-2, dovrebbe trovare ancora posto in difesa Sbampato, che in settimana ha avuto un problema fisico che lo ha costretto a  fermarsi un paio di giorni. Stendardo finirebbe così ancora in panchina. Capece sarà il fulcro di centrocampo, mentre in avanti ci saranno Diop e Alberti.

Probabili formazioni:
PAGANESE-BARI
PAGANESE (3-5-2): Baiocco; Schiavino, Panariello, Sbampato; Carotenuto, Caccetta, Capece, Gaeta, Perri; Diop, Alberti. Allenatore: Erra.
BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Schiavone, Bianco; Terrani; Simeri, Antenucci. Allenatore: Vivarini.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*