GIOVANILI BARI – Derby vincenti per U17 e U15, battuti i pari età del Bisceglie…


Nella nona giornata di campionato, termina con due vittorie per il Bari il doppio derby provinciale tra le giovanili biancorosse e quelle del Bisceglie. Presso il Centro Sportivo “Capirro” a Trani, entrambe le formazioni dei galletti si impongono per 6-1.

L’Under 17 passa in vantaggio al 10’ grazie a Mercurio che, dopo aver vinto un duello, sblocca l’incontro con un destro dal limite dell’area che termina nell’angolo alto alla sinistra di Sapri. Al 14′ è Romio a siglare il 2-0 dal dischetto, mentre al 35′ Mangialardo fa tris con un tiro angolato. Nella ripresa è Di Bello ad infilare nuovamente l’estremo difensore nerazzurro con una potente conclusione dal limite dell’area e, solo dopo qualche minuto, gli ospiti reagiscono andando a segno con un colpo di testa di Barletta sugli sviluppi di un corner. Al 77′ Balducci chiude virtualmente i giochi ribadendo in gol una respinta del portiere avversario, mentre è di Dargenio, proprio allo scadere, la rete del definitivo 6-1. Il Bari è al momento secondo in classifica, a quota 17, insieme al Catania. Sempre primo il Monopoli con 25 punti.

Tabellino
BISCEGLIE–BARI 1-6
BISCEGLIE
: Sapri, Cinquepalmi, Divittorio, Liso, Barletta, Colaci (Frezza), Taccarelli (Nardelli), Memeo (Rizzi), Porro, Guacci (Curci), Spalierno. A disposizione: Pacione, Dell’Endice, Santovito, Rutigliano, Labarile. Allenatore: Montenegro Amanda Giacinta.
BARI: Vitariello, Signorelli, Conversano (Lavopa), Hysaj, Peragine (Amoruso), Cirillo (Antro), Romio (Balducci), Mangialardo (Dargenio), Mercurio (Rutigliano Ferrante). Di Bello, Caputi (Caldarulo). A disposizione: Valeriano, Di Terlizzi. Allenatore: Michele Anaclerio.
AMMONITI: Colaci, Liso e Curci (BS); Caputi, Conversano e Antro (BA).
ARBITRO: sig. Camporeale della sezione di Molfetta. Assistenti: sig. Tangaro della sezione di Molfetta e sig. Delvecchio della sezione di Barletta.: 10’ Mercurio (BA), 14’ rig. Romio (BA), 35’ Mangialardo (BA), 49’ Di Bello (BA), 52’ Barletta (BS), 77’ Balducci (BA), 90’ Dargenio (BA).

Anche l’Under 15 sblocca subito il risultato andando a segno al 6′ con una punizione a due in area di Lorusso che si ripete al 20′ con un sinistro dal limite dell’area. Ad inizio ripresa Leone viene pescato dalla sinistra e, tutto solo, infila Tritto. Trascorrono due minuti e la formazione allenata da mister Doudou fa tris con Rana che, dopo un palleggio al volo, col mancino gonfia la rete. Gli ospiti sono in difficoltà e al 6′ si complicano ulteriormente la vita con una autorete, ma alla mezzora prima Giannini e, subito dopo, Venanzio fissano lo score sul 6-1. Il Bari è capolista a quota 25, con quattro punti di vantaggio sulla Virtus Francavilla.

Tabellino
Campionato Nazionale Under 15 Girone E – 9a giornata
BISCEGLIE–BARI 1-6
BISCEGLIE
: Tritto, Lionetti (Venosi), Evangelista, Grillo, Campese (Lamonarca), Ferrante , D’Azzeo (Viavattene), Paolillo, Martino (Dell’Olio), Tupputi (Campanale), Sinigallia. A disposizione: Lagroi, Dell’Olio, Giannini, Ruggieri.
BARI: Pellegrini, Venanzio, Lambiase (Carlucci), Natuzzi (Sblendorio), Cuoccio, Nacci, Rana (Gusmai), Lops, Lorusso (Catacchio), Leone (Turbini), Divietro. A disposizione: Turi, Mari, Liso, De Marzo, Catacchio. Allenatore: Doudou.
ARBITRO: Lucanie della sezione di Molfetta – Assistenti: Conte della sezione di Barletta e Casole della sezione di Foggia.
RETI: 6’ pt Lorusso (BA), 20’ pt Lorusso (BA), 3’ st Leone (BA), 4’ st Rana (BA), 6’ st autorete (BA), 30’ st Giannini (BS), 31’ st Venanzio (BA).

Nel prossimo turno i giovani biancorossi affronteranno il Picerno in casa. (Fonte: sscalciobari.it)






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*