PROMOZIONE – Poker della Sly a Capurso, vittoria corsara anche per il Bitritto. Pareggiano Rutiglianese e Noicattaro, perdono Molfetta e Conversano. La giornata


Nell’undicesima giornata del campionato di Promozione, continua a vincere la Sly United che è ancora a punteggio pieno insieme al Manfredonia.

La squadra di mister De Luca vince a Capurso calando un poker che porta le firme di Sguera (a segno nel primo tempo), Zotti, Lacarra e Loseto (a segno nel secondo tempo).

Dilaga anche la Vigor Bitritto che si impone a Bisceglie contro il Don Uva calcio. A firmare i gol dei biancoazzurri sono Logrieco, Visconti (protagonista di una doppietta) e Loseto. Di Amorosi nel finale il definitivo 1-4.

Il Borgorosso Molfetta perde di misura a Ginosa nonostante chiuda il primo tempo in vantaggio grazie al gol di Sallustio. Nella ripresa i padroni di casa ribaltano il risultato con una doppietta di Coquin.

Il Noicattaro impatta in casa per 1-1 con il Castellaneta. Accade tutto nella ripresa e al vantaggio dei rossoneri con Loseto, risponde Gjonaj. La Rinascita Rutiglianese recupera a Grottaglie lo svantaggio iniziale firmato da Napolitano e pareggia al 35′ con Dipierro, mentre il Norba Conversano resiste per un tempo, ma alla fine deve soccombere in casa per 2-0 contro l’altra corazzata del girone. Il Manfredonia colpisce infatti nella ripresa con Trotta e Grumo.

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 11a GIORNATA
 
RISULTATI
Capurso United Sly 0 – 4
AEL Grottaglie R.Rutiglianese 1 – 1
Don Uva C. V.Bitritto 1 – 4
Noicattaro Castellaneta 1 – 1
N.Conversano Manfredonia 0 – 2
N.Spinazzola Real Siti 1 – 1
S.Apricena Canosa 0 – 7
Ginosa B.Molfetta 2 – 1
CLASSIFICA
United Sly 33
Manfredonia 33
V.Bitritto 25
Castellaneta 18
Real Siti 18
B.Molfetta 15
N.Spinazzola 15
Noicattaro 15
Canosa 14
Ginosa 14
R.Rutiglianese 13
N.Conversano 12
AEL Grottaglie 11
S.Apricena 8
Don Uva C. 7
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
B.Molfetta United Sly
AEL Grottaglie S.Apricena
Canosa Ginosa
Castellaneta N.Spinazzola
Real Siti N.Conversano
R.Rutiglianese Don Uva C.
Manfredonia Noicattaro
V.Bitritto Capurso

 






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*