Terrani: «Mi sto trovando davvero bene nel nuovo ruolo. Il lavoro è alla base di tutto…»


Nel nuovo 4-3-1-2 disegnato da Vincenzo Vivarini, sta trovando una collocazione sempre più stabile.

Giovanni Terrani ha mezzi e potenzialità per fare bene a Bari e soprattutto negli ultimi tempi sta dando prova del suo valore. Un segreto c’è ed è lui stesso a spiegarlo attraverso il sito ufficiale del club biancorosso: «Il lavoro è alla base di tutto; bisogna farsi trovar pronti, non importa cosa il mister ti chiede, ala, mezzala o trequarti, bisogna sempre dare il massimo. E solo con il lavoro che si riesce ad essere all’altezza di questo gruppo, un gruppo molto importante».

Il nuovo modulo che sta proponendo il mister sembra essere quello ideale per esprimersi. «Mi sto trovando davvero bene nel nuovo ruolo – ha confermato il numero 27 dei galletti – ma c’è sempre da migliorare, sia in fase offensiva che difensiva; il Mister chiede perfezione e da fare c’è tanto».

Il 25enne centrocampista lombardo ha infine espresso la propria opinione sul prossimo impegno di campionato: «Domenica arriverà il Teramo al San Nicola; è una squadra temibile, lo stiamo studiando nel dettaglio preparandoci sotto tutti gli aspetti per essere pronti a quella che si preannuncia come una battaglia».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*