Bari-Teramo, le probabili formazioni: Vivarini schiera Hamlili, Tedino ritrova Cancellotti e Costa Ferreira…


BARI – Poche ore e sarà Bari-Teramo, gara valevole per la 16a giornata di serie C, in programma allo stadio “San Nicola” alle ore 17:30.
Facciamo il punto della situazione sulle probabili formazioni che potrebbero scendere in campo e i dubbi che potrebbero ancora avere i due allenatori.

QUI BARI – Mister Vivarini deve rinunciare a Costa, colpito da fastidio muscolare, e come al solito a D’Ursi che però è quasi pronto per il rientro. La formazione biancorossa sarà praticamente la stessa che è scesa in campo a Pagani con un’unica probabile variazione a centrocampo. Se in difesa ai centrali Di Cesare e Sabbione, verranno affiancati ancora una volta Berra e Perrotta, nel cuore del campo difficilmente si rivedrà dal primo minuto Folorunsho che non sta fornendo prestazioni irresistibili e che lascierà il posto con ogni probabilità al recuperato Hamlili. A completare il reparto ci saranno Bianco e Schiavone, con Scavone in panchina nonostante il recupero. Intoccabile la coppia d’attacco formata da Antenucci e Simeri, con Terrani che fungerà ancora da trequartista.

QUI TERAMO – Mister Tedino, che riproporrà anche a Bari il modulo 4-3-2-1, non può contare sugli indisponibili Cappa, Di Matteo e Lasik. Dopo l’infortunio e la paura di domenica scorsa, Costa Ferreira è completamente ristabilito e occuperà un posto nel centrocampo a tre completato da Arrigoni e Ilari. In difesa, Cancellotti rientra dopo la squalifica, mentre Mungo sembra in vantaggio nel ballottaggio con Martignago. In attacco ci sarà Magnaghi

Nel seguito le probabili formazioni:
BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Scghiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. A disposizione: Liso, Marfella, Esposito, Corsinelli, Cascione, Awua, Folorunsho, Scavone, Kupisz, Floriano, Neglia, Ferrari. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
TERAMO (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Cristini, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi, Mungo; Magnaghi. A disposizione: Lewandowski, Valentini, Florio, Iotti, Soprano, Santoro, Viero, Birligea, Cianci, Martignago, Minelli. Allenatore: Bruno Tedino.






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*