Rende-Bari, designato l’arbitro: sarà il sig. Miele di Nola. Monopoli-V.Francavilla a Bitonti di Bologna. I precedenti


L’incontro Rende-Bari, in programma domenica prossima allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia alle ore 15.00 e valido per la diciassettesima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Francesco Valente della sezione di Roma 2 e Rosario Caso della sezione di Nocera Inferiore. Il fischietto campano sarà al suo debutto assoluto con i galletti pugliesi, mentre in passato la sua strada si è già incrociata in una circostanza con quella dei calabresi. Il precedente risale al 7 novembre del 2017 e più precisamente alla sfida giocata a Trapani e persa dal Rende per 4-0.

La sfida del “Veneziani” tra Monopoli e Virtus Francavilla sarà invece arbitrata dal sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna, coadiuvato da Roberto Terenzio della sezione di Cosenza e Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria.

Non ci sono precedenti con i gabbiani per il direttore di gara emiliano che invece ha arbitrato per 3 volte i brindisini. La compagine biancoazzurra ha infatti pareggiato nel 2018 contro il Fondi e la Juve Stabia, rispettivamente per 2-2 ed 1-1, ed ha vinto in casa quest’anno, poco più di un mese fa, contro la Vibonese con un roboante 6-2.

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni relative alla diciassettesima giornata del Girone C di Serie C:

Casertana-Paganese: G.Collu (Cagliari)
Cavese-Bisceglie: A.Bordin (Bassano del Grappa)
Monopoli-V.Francavilla: P.Bitonti (Bologna)
Potenza-AZ Picerno: F.Longo (Paola)
Rende-Bari: G.Miele (Nola)
Rieti-Catania: M.Acanfora (Castellammare di Stabia)
S.Leonzio-Vibonese: M.Centi (Viterbo)
Teramo-Reggina: F.Natilla (Molfetta)
Catanzaro-Ternana: F.Meraviglia (Pistoia)
Viterbese C.-Avellino: A.Colombo (Como)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*