Il Bari si prepara alla sfida contro il Rende: ieri allenamento con la Berretti, oggi esercitazioni tattiche. Domani rifinitura…


A pochi giorni dalla sfida di Vibo Valentia contro il Rende, il Bari si sta preparando con cura alla partita.

Ieri pomeriggio la squadra ha svolto un allenamento congiunto con la formazione Berretti di Salvatore Alfieri e mister Vivarini ha seguito i suoi posizionandosi nel vivo della manovra, suggerendo, correggendo, spronando, chiedendo a gran voce intensità e ritmo.

Oggi invece, come comunicato dal club, dopo l’apertura in sala video per l’approfondimento teorico, si è passati al lavoro in campo. Il riscaldamento tecnico è stato basato sul “torello” in spazi stretti e scambi rapiti finalizzati alle conclusioni a rete, intervallato da allunghi e mobilità articolare. A seguire, esercitazioni tattiche a tutto campo e parte finale dedicata al lavoro specifico sui calci piazzati.

Da segnalare il regolare rientro regolarmente nel gruppo da parte di Antenucci e di D’Ursi, mentre Costa resta l’unico calciatore ad aver svolto un programma di lavoro dedicato. 

Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse. 






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*