Esposito: «E’ stato molto emozionante, aspettavo da tanto questo momento e sono fiero di…»

Le dichiarazioni del difensore dei galletti al termine della gara vinta in Calabria


Al termine della gara vinta contro il Rende, ai microfoni di Radiobari è intervenuto il difensore biancorosso Giuseppe Esposito.

Il numero 5 dei galletti è apparso visibilmente felice per avere fatto oggi il proprio esordio con la maglia del Bari: «E’ stato molto emozionante, aspettavo da tanto questo momento e sono felice che sia arrivato. La partita era in discesa e sono felice per il risultato della squadra. Per fortuna ho il telefono spento perché mi aspetto molte chiamate da parte dei miei fratelli, di mia madre e di tutta la famiglia. Anche per loro sarà stata un’emozione unica».

E’ chiaro che in questi momenti tornano in mente tutte quelle gare vissute in panchina nella speranza di poter dare il proprio contributo in campo. «Non è facile non giocare – ha ammesso il numero 5 dei galletti – ma è un gruppo fantastico e sono fiero di farne parte».

In chiusura il 20enne napoletano ha spiegato quanto sia importante avere in squadra elementi esperti come Di Cesare, Sabbione ed altri compagni: «I grandi ti danno sempre consigli ed è per questo che il gruppo è fantastico. Sono contento».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*