De Laurentiis su Radiobari: «È una lotta dura ma noi ci siamo! Abbiamo bisogno del pubblico e prometto che…»

Le dichiarazioni del presidente del Bari intervenuto sull'emittente radiofonica cittadina


Intervenuto nel corso del programma “B&The Gang”, in onda sull’emittente radiofonica Radiobari, Luigi De Laurentiis ha come al solito commentato la domenica sportiva dei galletti.

Queste le parole del presidente del Bari sulla gara vinta a Vibo Valentia contro il Rende e sulla graduatoria: «Ieri abbiamo giocato su un campo difficile e abbastanza disastrato, quindi non si poteva esprimere un bel gioco. Il 3-0 è un risultato utile che si va ad aggiungere agli altri conseguiti precedentemente. La classifica? Ci sono tante squadre attrezzatissime, non solo la Reggina. È una lotta dura ma noi ci siamo e questo mi da orgoglio. Ora pensiamo al Potenza con cui sarà una partita importante e fondamentale».

La formazione allenata da mister Vivarini continua a vincere in trasferta, ma trova qualche difficoltà in più ad imporsi sul proprio terreno. Di questo però il 40enne nato a Roma non pare preoccuparsi eccessivamente: «È vero che ad oggi abbiamo fatto più punti in trasferta, ma sono soltanto statistiche, al momento è così ma più in là le cose potrebbero cambiare. Oggi più che mai abbiamo bisogno del pubblico ed è importante che la squadra senta il calore dei tifosi che non è mai mancato fin’ora. È bello essere seguiti anche fuori casa perché questo rappresenta la forza e l’amore del tifoso barese per questa squadra».

Il tema stadio è sempre attuale e il “San Nicola” ha bisogno davvero di un restyling sebbene un ruolo fondamentale lo reciti l’amministrazione comunale. «Eventuali richieste bisognerebbe inviarle al Comune – si legge su telebari.it – anche se noi come società ci teniamo affinché sia in ottime condizioni. Noi ci stiamo concentrando sulle aree interne, sui teloni è stato fatto un lavoro di responsabilità perché non possiamo rischiare l’incolumità degli spettatori».

Il massimo dirigente biancorosso ha quindi parlato del merchandising, delle iniziative per i tifosi e del mercato: «Prometto che ci sarà una promozione per la prossima partita con il Potenza. Sono contento di come stanno andando gli store e stiamo lavorando ad altre novità. Il mercato? Ad oggi abbiamo un grande gruppo, un mix fra senatori e giovani. Penseremo a come rafforzarci ulteriormente e magari a cedere chi ha giocato meno».

L’ultima considerazione riguarda Eleven Sports: «Ad oggi è stato abbastanza deludente. Non mi sembra un partner ideale adatto a trasmettere le nostre partite».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*