GIOVANILI BARI – Gli Under 17 e gli Under 15 stendono il Picerno…


Le giovanili del Bari ottengono due vittorie larghe contro i pari età del Picerno.

Nella giornata in cui la Berretti osserva un turno di riposo, gli Under 17 di mister Anaclerio vincono per 3-0. Balducci sblocca subito la sfida al 4′ con un rasoterra, ma i biancorossi non sono paghi e stendono gli avversari al 13′. Dopo un’azione personale sulla corsia mancina, Mangialardo mette una palla al centro per Mercurio che prima colpisce il palo e poi ribadisce in gol. Dopo soli 3 minuti arriva anche il tris ad opera ancora di Balducci che sfrutta a dovere un passaggio filtrante di Di Bello. I galletti sono secondi in classifica, insieme al Catania e alle spalle del Monopoli.

Gli Under 15 ottengono un successo ancora più largo. Divietro apre le danze con una doippietta in apertura, mentre De Marzo fa tris di sinistro intorno alla mezzora. Nella ripresa i gol di Leone al 12′ e di Morea in girata al 25′ fissano il punteggio sul definitivo 5-0. La formazione allenata da mister Doudou è sempre più prima in classifica.

Entrambe le squadre torneranno in campo domenica prossima per sfidare in trasefrta la Vibonese.

Campionato Nazionale Under 17 Girone E, 10a giornata
Campo “Gaetano Scirea” di Bitritto

BARI–PICERNO 3-0
BARI
: Vitariello, Mane, Conversano (Lavopa), Hysaj, Peragine, Cirillo (Antro), Romio (Di Terlizzi), Mangialardo (Dargenio), Mercuri (Caputi), Di Bello (Rutigliano), Balducci (Caldarulo). A disposizione: Valeriano, Lavopa, Amoruso, Antro, Di Terlizzi, Dargenio, Caputi, Caldarulo, Rutigliano. Allenatore: Michele Anaclerio.
PICERNO
: Summa, Carlucci, Cerone, Giardinetti, Orsi, Grammatico, Leone, Damiano (Rescigno), Giganti, Santarcangelo, Lisanti (Luordo). A disposizione: Criscio, Di Trana, Rescigno, Mecca, Summa, Meli, Piegari, Luordo, Piccirillo. Allenatore: Domenico Uva.
ARBITRO: Nasca della sez. di Barletta. Assistenti: Mazzarelli e Dell’Aquila della sez. di Barletta.
RETI: 4’ Balducci (B), 13’ Mercurio (B), 16’ Balducci (B).
ESPULSI
: Orsi (P).
NOTE: campo sintetico.

Campionato Nazionale Under 15 Girone E, 10° giornata
Campo “Gaetano Scirea” di Bitritto
BARI–PICERNO 5-0
BARI: Turi, Liso, Lambiase, Catacchio (Sblendorio), Dachille, Mari, Rana (Morea), Lops (Colonna), Divietro (Ardino), Leone (Turbini), De Marzo (Trofeo). A disposizione: Pellegrini, Venanzio, Nacci, Ardino. Allenatore: Diaw Doudou.
PICERNO: Sabia, Napolano (Borriello), Fiore (Guglielmi), Rusciano (Laurino), Laurita, Martoccia (Maglio), Fucci, Martinelli, Scaringi (Cittadini), Di Sensio, Giuzio (Tartaglia). A disposizione: Cerroni,  Zichella, Calabrese. Allenatore: Domenico Uva.
ARBITRO: Saracino della sez. di Molfetta. Assistenti: Massimino e Valente della sez. di Molfetta.
RETI: 5’pt Divietro (B), 9’pt Divietro (B), 27’pt De Marzo (B), 12’st Leone (B), 25’st Morea (B).
AMMONITI: Rana e De Marzo (B); Martoccia (P).
NOTE: campo sintetico.

(fonte ssc Bari)






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*