SERIE D – Giornata di pareggi per le baresi. Per il Bitonto è 0-0 contro il Foggia. Gravina e T.Altamura si fanno fermare sul 2-2. La giornata


Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie D, tutte le squadre baresi ottengono un pareggiano.

Nella sfida d’alta quota contro il Foggia, il Bitonto non va oltre lo 0-0 che gli permette di restare primo e di tenere i rossoneri a distanza di due punti. Nella prossima giornata i neroverdi        di mister Taurino ospiteranno la Fidelis Andria.

Il Gravina impatta in casa 2-2 contro la Nocerina. I murgiani passano in vantaggio al 16′ con Chiaradia, ma si fanno rimontare nel secondo tempo dai campani che, poco dopo la mezzora, in pochi minuti ribaltano la situazione colpendo con Iannini e Poziello. Ad evitare la cocente sconfitta ai gialloblù ci pensa Silletti a 5 minuti dal triplice fischio. Nel prossimo turno il Gravina farà visita al Cerignola.

Termina 2-2 anche la gara tra Team Altamura e Nardò. I biancorossi non riescono a superare tra le mura amiche l’ultima in classifica e falliscono una ghiotta occasione per rilanciarsi in classifica. A passare in vantaggio sono proprio i salentini in apertura con Calemme, ma Dammacco fa 1-1 dopo soli 10 minuti. Gli ospiti non demordono e a metà ripresa colpiscono nuovamente in modo inaspettato con l’attaccante napoletano. A metterci una pezza è però Guadalupi in “zona Cesarini”. Domenica prossima la compagine di mister Monticciolo affronterà una trasferta impegnativa a Sorrento.

serie_D
CAMPIONATO DI SERIE D (Girone H) – 14a GIORNATA
 
RISULTATI
Agropoli A.Cerignola 0 – 1
Bitonto Foggia 0 – 0
Gravina Nocerina 2 – 2
F.Andria Sorrento 1 – 1
Francavilla Casarano 0 – 1
Gladiator Brindisi 1 – 3
T.Altamura Nardò 2 – 2
Fasano Taranto 2 – 0
Gelbison G.Val D’Agri 0 – 0
CLASSIFICA
Bitonto 30
Foggia 28
Fasano 26
Sorrento 24
Taranto 24
Casarano 24
A.Cerignola 23
Gravina 21
Gelbison 18
Brindisi 18
Gladiator 18
T.Altamura 17
F.Andria 16
Nocerina 15
Francavilla 14
G.Val D’Agri 13
Agropoli 12
Nardò 11
PROSSIMO TURNO
A.Cerignola Gravina
Bitonto F.Andria
Brindisi Agropoli
Foggia Gelbison
Casarano Fasano
G.Val D’Agri Francavilla
Nardò Gladiator
Sorrento T.Altamura
Taranto Nocerina

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*