Allenamenti Bari: oggi doppia seduta, a parte Antenucci. Costa…


Come riportato su sscalciobari.it, dopo la ripresa di ieri pomeriggio, i galletti sono tornati quest’oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato che, domenica 8 dicembre alle ore 17:30, li vedrà ospitare il Potenza al “San Nicola”.

Nella doppia seduta odierna, due gruppi si sono alternati al mattino tra lavoro di forza esplosiva in palestra e lavoro situazionale per reparti in campo (esercitazioni tattiche su 60 metri di campo).

Nel pomeriggio, dopo un riscaldamento tecnico, spazio ad esercitazioni ad alta intensità e partitelle a tema su porzione di campo durante le quali riproporre quanto provato al mattino.

Hanno lavorato in parte con il gruppo Antenucci (a scopo precauzionale) e Costa (reduce da un fastidio muscolare) il cui completo reintegro è ormai imminente. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*