Bari-Potenza, le probabili formazioni: Bari al completo, qualche dubbio per Raffaele…


A poche ore dalla gara più importante della 18a giornata del girone C del campionato di Serie C, gli allenatori di Bari e Potenza stanno sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione.

Il match è fondamentale per i biancorossi che devono cercare di invertire la tendenza al “San Nicola”, dove hanno collezionato qualche pareggio di troppo, in modo da far diventare il proprio terreno una fortezza dove fare punti con continuità.

I lucani devono invece difendere il secondo posto, senza però fare barricate, bensì cercando di imporre il proprio gioco e provando a giocare un brutto scherzetto agli avversari.

QUI BARI – Mister Vivarini può contare su tutti gli uomini avendo recuperato sia Costa che D’Ursi. Nonostante l’abbondanza, il tecnico biancorosso opterà certamente sulla riconferma in blocco della squadra vista nelle ultime uscite. Di Cesare e Sabbione comanderanno la difesa, con Perrotta ancora preferito a Costa sulla sinistra. A centrocampo il faro sarà Bianco, affiancato da Schiavone e Hamlili, mentre Terrani fungerà da trequartista, a supporto del duo d’attacco Simeri-Antenucci.

QUI POTENZA – Mister Raffaele deve rinunciare al solo Panico e sembra poter confermare il solito midulo tattico 3-4-3. C’è giusto qualche dubbio da sciogliere. In difesa, Silvestri potrebbe essere preferito a Sales, mentre a centrocampo l’escluso potrebbe essere Coppola, con Ricci e Dettori al centro, affiancati da Coccia e Sepe. Nel trio offensivo c’è posto per Murano che tempo fa fu’ accostato al Bari nell’ambito di alcune voci di mercato.

Le probabili formazioni:

BARI-POTENZA
BARI
(4-3-1-2): Frattali; Berra, Sabbione, Di Cesare, Perrotta; Hamlili, Bianco, Schiavone; Terrani; Simeri, Antenucci. A disposizione: Marfella, Esposito, Corsinelli, Costa, Awua, Folorunsho, Scavone, Kupisz, Floriano, Neglia, D’ursi, Ferrari. Allenatore: V.Vivarini.
POTENZA (3-4-3): Ioime; Silvestri, Giosa, Emerson; Coccia, Ricci, Dettori, Sepe; Isgrò, Murano, Ferri Marini. A disposizione: Breza, Sales, Di Somma, Coppola, Viteritti, Iuliano, Arcidiacono, Longo, Vuletich, França, Gassama, Souare. Allenatore: G.Raffaele.
ARBITRO: sig. D.Paterna della sez. di Teramo.






About Tommaso Di Lernia 735 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*