Allenamenti Bari: palestra e fisioterapia per Manuel Scavone. Domani doppia seduta…



E’ ricominciata oggi la settimana lavorativa del Bari dopo la vittoria contro il Potenza di domenica scorsa.


Nel prossimo turno c’è la Casertana da affrontare in trasferta e i galletti si sono rivisti per preparare al meglio l’ultimo match del girone d’andata.

Dopo la prima parte in palestra dedicata ad attivazione muscolare e core stability, la squadra si è spostata sul prato dell’Antistadio per proseguire con circuiti di mobilità, esercitazioni a tema su possesso e circolazione palla intervallate da lavoro atletico e situazionale.

Come riportato sul bollettino del club biancorosso, a chiudere il lavoro di giornata gli uomini di mister Vivarini hanno giocato delle partitelle a tema su campo ridotto.

Solo palestra e fisioterapia per il centrocampista Manuel Scavone a seguito della distorsione alla caviglia destra che lo ha costretto all’uscita anticipata durante la sfida contro i rossoblù.

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (alle ore 09:15 e alle ore 14:30).





About Redazione barinelpallone 2738 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*