Giudice sportivo di Serie C (gir.C): un turno di stop per Di Cesare, salterà la Casertana…



Con riferimento alla diciottesima giornata del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha comunicato le proprie decisioni disciplinari.


L’ammonizione rimediata durante la gara contro il Potenza costa cara a Valerio Di Cesare. Il capitano del Bari era infatti diffidato e il giallo ha quindi fatto scattare la squalifica per una giornata. Per lui, quindi, niente Casertana. Anche i campani dovranno fare però a meno di un elemento e cioè di Salvatore Violante che sette giorni fa fu appiedato per ben 4 turni e, saltando la sfida contro i pugliesi, ne sconterà solo il secondo. Da segnalare infine la VI infrazione per Hamlili e la III per Costa, anche loro entrambi ammoniti domenica scorsa contro i lucani.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
1 giornata
: Esposito Mirko (Rieti) espulso per doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario, Di Cesare Valerio (Bari), Turi Nicola (Bisceglie), Rocchi Gabriele (Cavese), Loiacono Giuseppe (Reggina), Besea Prince Emmanuel (Viterbese Castrense).

AMMENDE
€ 1.000,00 alla VITERBESE CASTRENSE per mancanza del medico sociale durante la gara come si evince dalla distinta presentata dalla società.





About Redazione barinelpallone 2770 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. T. Di Lernia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*