Costa: «Vivarini mi ha spiegato quello che vorrebbe da me e lo ringrazio. Domenica affronteremo un avversario temibile…»


Ha superato finalmente il fastidio muscolare che lo ha costretta a stare fermo a i box per qualche settimana.

Ora Filippo Costa è a completa disposizione di mister Vivarini, così come confermato da lui stesso in questi giorni. «Dopo il fastidio muscolare – si legge sul sito ufficiale del club biancorosso – sono pronto a rimettermi a disposizione. Con il Mister ho parlato a lungo e lui mi ha spiegato quello che vorrebbe da me, chiedendomi di pensare più come un difensore. Spingere mi viene naturale, mentre sto lavorando per migliorare la fase difensiva. Voglio ringraziarlo, le sue parole sono per il mio bene, per il mio futuro».

La rosa dei galletti è ampia e nessuno può ritenersi sicuro di giocare sempre dall’inizio. Questa la laconica considerazione del numero 4 dei pugliesi: «Il Mister ci ripete sempre che siamo tutti titolari e che serve il contributo di tutti per fare bene».

In vista della gara di Caserta, le dichiarazioni dell’ex Spal sono inequivocabili: «Domenica affronteremo un avversario temibile, non sarà facile, ma noi non possiamo fare altro che puntare al risultato pieno». In chiusura, una piccola considerazione sui bilanci che si possono trarre fino ad ora a metà stagione: «Non mi piace farne di personali, in particolare a metà percorso. Per quanto riguarda la squadra, dopo qualche difficoltà iniziale, abbiamo trovato una quadratura. Tredici risultati utili consecutivi non si fanno per caso».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*