Hamlili: «Il mio è stato un bel gol. Volevamo chiudere l’andata al 2° posto. Oggi abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister…»

Le dichiarazioni del numero 8 dei galletti dopo il netto successo del Bari in Campania


Al termine della partita vinta dal Bari a Caserta, ai microfoni di Telebari ha parlato Zaccaria Hamlili, autore del gol che ha sbloccato il match.

Questa l’analisi a caldo del numero 8 dei galletti sulla sua prodezza personale: «Sicuramente è stato un bel gol e sono molto contento. Appena ho visto arrivare la palla non ci ho pensato due volte, l’ho stoppata e ho tirato verso la porta. E’ stata una rete sicuramente importante».

Il 28enne italo marocchino è anche soddisfatto della prova di tutto il gruppo: «Penso che la squadra abbia fatto un’ottima prestazione. L’abbiamo preparata bene in settimana e li abbiamo pressati alti. Credo proprio che io e i miei compagni abbiamo fatto tutto quello che ci aveva chiesto il mister».

La svolta della gara è arrivata nel secondo tempo, come ammesso anche dall’ex Pistoiese: «Nel primo tempo non è stata una partita facile anche perché dovevamo adattarci al terreno di gioco che non era nelle migliori condizioni. Davanti avevamo poi anche una buona squadra. Alla fine non abbiamo rischiato nulla e siamo stati bravi nel corso dei minuti a fare il nostro gioco».

Su quanta soddisfazione ci sia per aver chiuso il girone di andata al secondo posto e su quanta rabbia sia stata provata dopo aver saputo dalla vittoria della Reggina all’ultimo secondo, il centrocampista biancorosso non si dispera e conclude guardando in modo positivo al futuro: «Penso che dobbiamo badare solo a noi stessi. Non dobbiamo guardare a cosa facciano gli altri e continuare fare il nostro campionato. A marzo-aprile tireremo le somme e vedremo a che punto saremo arrivati. Ci eravamo prefissati l’obiettivo di chiudere il girone d’andata in seconda posizione. Ora c’è un’altra partita importantissima domenica prossima al “San Nicola” e speriamo di vincere anche quella».






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*