Folorunsho: «Felici di essere riusciti a vincere e di aver agganciato il secondo posto. Auguro ai tifosi…»

Le dichiarazioni odierne del centrocampista biancorosso


Il girone d’andata è ormai in archivio e il Bari si proietta al girone di ritorno con la convinzione di poter dire ancora la sua in campionato.

A commentare l’ultima prova, la vittoria di Caserta, è stato oggi Michael Folorunsho. «Quella di domenica è stata una partita difficile – si legge su sscalciobari.it – giocata su un terreno malandato; siamo stati bravi a portare a casa i tre punti, è l’unica cosa che conta».

L’ex Francavilla è poi entrato maggiormente in profondità: «E’ stata una classica partita dove serviva gente di stazza per far fronte ai tanti contrasti fisici che ci sono stati; siamo felici di essere riusciti a vincere e di aver agganciato il secondo posto».

Di quanto fatto fino ad ora dalla squadra, il 21enne romano è decisamente soddisfatto: «Stiamo facendo un bel percorso, veniamo da quattordici risultati utili di fila, sappiamo di dover continuare così, pur consapevoli che i margini di crescita sono ampi».

In chiusura il numero 20 dei galletti ha espresso i suoi desideri per Natale: «Auguro ai tifosi tante vittorie e un felice nuovo anno, a livello personale vittorie e qualche gol vanno benissimo».






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*