Una delegazione della SSC Bari fa visita all’Oncoematologia pediatrica. Calze per i bimbi…


Ieri pomeriggio la SSC Bari ha fatto visita, tramite una delegazione di giocatori della prima squadra, ai piccoli pazienti ricoverati nel reparto di Oncoematologia pediatrica del Policlinico di Bari.

A rappresentare i colori biancorossi e ad incontrare i bambini c’erano il capitano Di Cesare, Simone Simeri, Zaccaria Hamlili, Samuele Neglia, Marco Perrotta, Raffaele Bianco, Andrea Schiavone e Manuel Scavone.

Come comunicato dalla società, insieme a Isabella Spada dell’AGEBEO, l’associazione di volontari che opera nel reparto guidato dal dott. Santoro, i calciatori baresi hanno avuto l’occasione di portare un sorriso ai 18 bimbi ricoverati e far loro dono delle calze della Befana SSC Bari.

Tra di loro anche il piccolo Francesco, di 19 mesi, tifosissimo del Bari come suo papà, Miriam di 4 anni che ha regalato ai ragazzi molti sorrisi e un fiore fatto con i palloncini, e un altro Francesco (di due anni e mezzo) che ha stretto la sua calza della befana per tutto il tempo della visita. Le calze ufficiali sono state messe a disposizione dalla Dulciar.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*