PROMOZIONE – La Sly pareggia a Canosa. Pari tra Bitritto e Molfetta. Alla Rutiglianese il derby contro il Capurso, perdono Noicattaro e Conversano. La giornata


Nella diciassettesima giornata del campionato di Promozione, la Sly United non riesce a tenere il passo della capolista Manfredonia raccogliendo solo un punto a Canosa. Zambetta porta in vantaggio i padroni di casa che si fanno raggiungere proprio allo scadere del secondo tempo dall’intramontabile Zotti.

Termina con uno scoppiettante 2-2 il derby provinciale tra Vigor Bitritto e Borgorosso Molfetta. La compagine di mister Carella si porta avanti nel primo tempo grazie alle reti di Logrieco e Rana, ma alla mezzora del secondo tempo accade l’impensabile. Gli uomini di mister Carlucci effettuano una eroica rimonta grazie alle reti in due soli minuti di Roselli e Paparella.

Nell’altro derby provinciale, la Rinascita Rutiglianese stende 3-1 il fanalino di coda Capurso, fermo ancora a quota 0 in classifica. I granata passano in vantaggio con Ferro al 9′, ma 10 minuti più tardi gli ospiti raddrizzano il risultato con Labianca. I ragazzi di mister Colucci tengono botta e Ingredda e Valenzano firmano il 3-1 finale.

Chiudono la giornata le sconfitte del Norba Conversano, che perde in casa contro la Nuova Spinazzola (gol di Quattromini a metà ripresa), e del Noicattaro, che cede in trasferta il passo al Real Siti  (gol di Gaggianelli nel primo tempo e Ragone nel secondo).

promozione
CAMPIONATO DI PROMOZIONE (Girone A) – 17a GIORNATA
 
RISULTATI
AEL Grottaglie Ginosa 1 – 2
Canosa United Sly 1 – 1
N.Conversano N.Spinazzola 0 – 1
Real Siti Noicattaro 2 – 0
R.Rutiglianese Capurso 3 – 1
S.Apricena Don Uva C. 0 – 1
V.Bitritto B.Molfetta 2 – 2
Manfredonia Castellaneta 4 – 2
CLASSIFICA
Manfredonia 47
United Sly 44
V.Bitritto 36
Real Siti 33
Ginosa 28
Castellaneta 25
B.Molfetta 25
N.Spinazzola 23
Canosa 22
AEL Grottaglie 20
R.Rutiglianese 20
N.Conversano 17
Don Uva C. 17
Noicattaro 16
S.Apricena 9
Capurso 0
PROSSIMO TURNO
B.Molfetta Canosa
Capurso AEL Grottaglie
Castellaneta R.Rutiglianese
Don Uva C. N.Spinazzola
Noicattaro S.Apricena
United Sly Real Siti
Ginosa N.Conversano
V.Bitritto Manfredonia

 






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*