Frattali: «Puntiamo a vincerle tutte! La Viterbese è un avversario temibile e noi dovremo…»


Ormai ci siamo! La serie C si accinge a riaprire i battenti e nel girone C il Bari spera di disputare un girone di ritorno ad altissimi livelli.

La capolista Reggina dista ben 10 punti e secondo Pierluigi Frattali le possibilità per recuperare tale divario ci sono tutte, a patto di non fermarsi più. «Puntiamo a vincerle tutte – ha dichiarato il portiere biancorosso attraverso il sito sscalciobari.it – è l’unica via che conosco; senza fare punti, tanti punti, dura pensare ad altro».

Il 34enne romano e i suoi compagni, nonostante la pausa invernale, sono già con la testa rivolta al terreno di gioco, senza distrazioni: «C’è grande voglia di tornare in campo, non vediamo l’ora. Prima della sosta stavamo attraversando un buon momento, speriamo di riprendere subito quel trend, a partire dalla sfida contro la Viterbese».

Proprio la prossima sfida a i laziali rappresenta il primo banco di prova del 2020 da superare. «Non sarà facile perché loro, soprattutto in casa, sono un avversario temibile – ha chiosato il numero #1 dei galletti – ma siamo pronti, dobbiamo fare quello che sappiamo, pensare solo a noi. Ogni sfida nasconde insidie diverse, dovremo essere bravi ad affrontarle una alla volta, sempre al massimo per concentrazione e voglia di vincere».






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*