ECCELLENZA – Il Molfetta pareggia a Barletta, non ne approfitta il Corato che fa altrettanto a Otranto. Stop interno per la F.Altamura. La giornata


Nella diciottesima giornata del campionato di Eccellenza, il Molfetta calcio pareggia a Barletta e continua a guidare la classifica.

Al quarto d’ora Camporeale impegna Tucci in angolo, ma sono gli ospiti a sfiorare il vantaggio con maggiore convinzione quando colpiscono una traversa con Anaclerio, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima dell’intervallo Di Senso si infortuna e al suo posto entra Balasso. Nella ripresa arrivano i due gol. Procida crossa verso Gasbarre che alla mezzora di piatto la mette dentro. Dopo un gol annullato a Ventura, solo nel finale la squadra di mister Bartoli riesce a trovare l’1-1. Scialpi batte una punizione calibrata proprio per Ventura che la mette nel sacco di testa. Nel prossimo turno i biancorossi ospiteranno l’Otranto.

A non approfittare del mezzo passo falso esterno della capolista è il Corato che fa altrettanto pareggiando 1-1 ad Otranto. Nel primo tempo Trovè castiga la formazione di mister Di Domenico che riesce a fallire anche una clamorosa occasione dal dischetto con Leonetti. Nel secondo tempo gli ospiti spingono e raggiungono il sospirato pari al 35′ grazie ad una rete di Agodirin. I neroverdi sono ancora secondi, ancora a 4 lunghezze dalla vetta, e nella prossima giornata ospiteranno il San Marco.

Con un  gol di Tardini ad inizio ripresa, il Gallipoli stende fuori casa la Fortis Altamura. I murgiani navigano con 22 punti a metà classifica e nella prossima giornata faranno visita all’Ugento.

eccellenza
CAMPIONATO DI ECCELLENZA (Girone unico) – 18a GIORNATA
 
RISULTATI
A.Vieste A.T.San Severo 2 – 1
Barletta Molfetta 1 – 1
Deghi Ugento 0 – 1
F.Altamura Gallipoli 0 – 1
Martina A.Barletta 0 – 1
Otranto Corato 1 – 1
S.Marco V.Trani 0 – 1
T.Orta Nova U.C.Bisceglie 2 – 1
CLASSIFICA
Molfetta 41
Corato 37
V.Trani (-3) 33
A.Barletta 28
Martina (-1) 27
Ugento 26
Barletta 24
Otranto 24
F.Altamura 22
Gallipoli 22
U.C.Bisceglie 21
A.Vieste 21
Deghi 20
T.Orta Nova 19
S.Marco 18
A.T.San Severo 9
PROSSIMO TURNO
A.T.San Severo Barletta
A.Vieste Deghi
A.Barletta U.C.Bisceglie
Corato S.Marco
Gallipoli Martina
Ugento F.Altamura
V.Trani T.Orta Nova
Molfetta Otranto

 






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*