Il Bari alla ripresa degli allenamenti: torna Cascione. Frattura scomposta alla clavicola per Hamlili…


E’ ripresa oggi pomeriggio la preparazione per il Bari che è atteso in campionato nel prossimo futuro dalla doppia sfida in casa, prima contro il Rieti, domenica 19 alle ore 15:00, e poi contro la Sicula Leonzio, mercoledì 22 alle ore 20:45.

Come comunicato dal club, dopo la prima parte in palestra dedicata ad attivazione muscolare e core stability, il gruppo si è spostata sul terreno dell’Antistadio per proseguire la seduta: riscaldamento a secco e mobilità articolare, a seguire esercitazioni tecniche a tema intervallate da ripetute su medie distanze e, per chiudere, sfida a ranghi misti su porzione di campo.

E’ tornato a lavorare con il gruppo Bruno Cascione, mentre Samuele Neglia ha svolto lavoro dedicato con la palla ed è prossimo al rientro.

Zaccaria Hamlili è ovviamente a riposo in quanto gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto ieri per valutare l’entità dell’infortunio che lo ha costretto all’uscita anticipata nel corso della sfida Viterbese-Bari, hanno evidenziato una frattura scomposta alla clavicola destra. Una volta stabilizzata la frattura, il calciatore potrà dare inizio al programma personalizzato di recupero.

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro (ore 09:15 / ore 14:30).






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*