Serie C (gir.C), giudice sportivo: Esposito del Rieti salterà la gara contro il Bari…

Le decisioni del Not. Pasquale Marino relativamente alla 2a giornata del girone di ritorno di campionato


In relazione alla 2a giornata del girone di ritorno del campionato di serie C, il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Irene Papi e dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, ha inflitto squalifiche ai giocatori sanzionati dai direttori di gara e multe alle società resesi responsabili di irregolarità.

Per quanto riguarda il Bari, l’ammonizione ricevuta da Mirko Esposito del Rieti (prossimo avversario dei galletti), nel corso della gara persa dai laziali contro il Picerno, ne hanno determinato la squalifica per una giornata. Il difensore salterà quindi la sfida di domenica prossima al “San Nicola”.

Nel seguito riportiamo le decisioni relative alle squadre del girone C.

SQUALIFICHE CALCIATORI
1 giornata: Paghera Fabrizio (Ternana) per doppia ammonizione, entrambe per condotta scorretta verso un avversario, De Marco Simone (Avellino), Polito Vincenzo (Cavese), Ramos Borges Emerson e Ricci Manuel (Potenza), Bertoncini Davide (Reggina), Esposito Mirko (Rieti), Viero Federico (Teramo), Del Col Mariano Fernand(Vibonese), Bezziccheri Daniel (Viterbese Castrense).

AMMENDE
€ 1.000,00 alla PAGANESE per assenza del medico sociale durante la gara.
€ 500,00 al RIETI per aver fatto mancare l’acqua calda negli spogliatoi della terna arbitrale e delle due squadre.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*