Allenamenti Bari: dopo il rientro di Cascione e Neglia, continua a parte Esposito…


Continua la settimana lavorativa dei giocatori del Bari che, in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro il Rieti, hanno sostenuto ieri una doppia seduta tra palestra e campo di gioco, insistendo molto sulle esercitazioni tecnico-tattiche.

I galletti hanno invece iniziato oggi l’allenamento con una veloce attivazione in campo, rappresentata da mobilità articolare e riscaldamento tecnico. Sono seguite una serie di mini sfide a tema su campo ridotto con chiusura dedicata ai calci piazzati.

Se nei giorni scorsi sono rientrati sia Bruno Cascione che Samuele Neglia, è la volta di Giuseppe Esposito a svolgere un lavoro personalizzato a scopo precauzionale che in data odierna è continuato col pallone. Sempre a riposo Zaccaria Hamlili dopo la frattura alla clavicola destra patita a Viterbo.

La società biancorossa comunica che per domani è in programma una seduta di lavoro che verra svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3558 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*