Penultimo allenamento prima di Bari-Rieti: rientra anche Esposito…


Oggi il Bari ha sostenuto la penultima seduta di allenamento in vista della sfida contro il Rieti in programma domenica 19 gennaio, alle ore 15:00, sul terreno del San Nicola.

La società barese fa sapere in un comunicato che il prologo della giornata è stato dedicato alla sala video per l’approfondimento teorico. Dopodiché il gruppo si è spostato sul campo dove i galletti hanno sostenuto un riscaldamento tecnico basato su “torelli” in spazi ristretti, intervallati da allunghi e mobilità articolare ed esercitazioni tattiche a tutto campo. La parte finale è stata dedicata ad una sfida a ranghi misti su metà campo e qualche calcio piazzato.

Con i compagni ha lavorato regolarmente anche Giuseppe Esposito, mentre è ancora a riposo il solo Zaccaria Hamlili. Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*