Reggina-Bari, designato l’arbitro: sarà il sig. Marchetti di Ostia Lido. Monopoli-Ternana a Colombo di Como. I precedenti…


L’incontro di cartello Reggina-Bari, in programma domenica prossima allo stadio “Granillo” alle ore 15.00 e valido per la ventitreesima giornata del Girone C di Serie C, sarà arbitraria dal sig. Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.

Come riportato nel comunicato diffuso dall’AIA, a coadiuvare il direttore di gara ci saranno gli assistenti Marco Trinchieri della sezione di Milano e Domenico Fontemurato della sezione di Roma 2.

Per il laziale sarà la seconda direzione di una gara del Bari. La prima volta che la sua strada si è incrociata con quella dei galletti è accaduta in questa stagione, lo scorso 27 ottobre, in occasione del match di Catania terminato a reti bianche. Il fischietto, che in carriera ha al suo attivo 116 arbitraggi (durante i quali ha decretato 31 rigori), ha invece diretto 3 volte la Reggina. Nel 2017 i calabresi si imposero 3-2 in casa sulla Virtus Francavilla, mentre nel 2018 superarono la Vibonese per 2-0. L’anno scorso gli amaranto pareggiarono invece a Terni per 1-1. Con lui in campo, quindi, sia Bari che Reggina non hanno mai perso.

La sfida del “Veneziani” tra Monopoli e Ternana sarà invece arbitrata dal sig. Andrea Colombo della sezione di Como, coadiuvato da Antonio Severino della sezione di Campobasso e Francesco Santi della sezione di Prato.

E’ solo uno il precedente tra il fischietto lombardo ed i gabbiani e non può dirsi fortunato visto che il 25 febbraio del 2018 i biancoverdi hanno perso 3-0 a Siracusa. Per la Ternana è andata decisamente meglio in quanto lo ha incrociato un paio di volte ed in entrambe le occasioni ha fatto bottino pieno (2-1 in casa contro il Teramo nel 2018 e 3-1 a Rieti nell’agosto dello scorso anno).

Riportiamo nel seguito tutte le designazioni di giornata:
Avellino-AZ Picerno: L.Angelucci (Foligno)
Cavese-Teramo: E.Maggio (Lodi)
Monopoli-Ternana: A.Colombo (Como)
Potenza-Bisceglie: P.Bitonti (Bologna)
Rende-Vibonese: M.Emmanuele (Pisa)
Rieti-Casertana: S.Galipo’ (Firenze)
S.Leonzio-Catanzaro: N.Marini (Trieste)
Reggina-Bari: M.Marchetti (Ostia Lido)
V.Francavilla-Paganese: D.Moriconi (Roma 2)
Viterbese C.-Catania: F.Meraviglia (Pistoia)






About Tommaso Di Lernia 731 Articoli
E' il Direttore Responsabile della Testata. Giornalista Pubblicista dal 2002 e tifoso da sempre "unicamente" del Bari. Citazione preferita: "Chi non si aspetta l'inaspettato, non scoprirà la verità" [Eraclito].

1 Comment

  1. Cosa importa seeee siamo in serie C sarà una bella partita e vinca il miglioreeee, Reggio e Bari alè 🇱🇻🇮🇩❤️
    Dimmi dove e quando, fratello barese ti stiamo aspettando 🇮🇩🇱🇻❤️

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*