CALCIO GIOVANILE – Berretti: la Samb. segna all’88’, per il Bari è la terza sconfitta consecutiva. LA GIORNATA


Sul sintetico del campo “Gaetano Scirea” di Bitritto la Berretti del Bari perde per 3-2 contro la Sambenedettese.

La formazione biancorossa passa in vantaggio in apertura grazie ad un rigore di Di Bella, ma l’1-0 ha vita breve perché all’11’ gliospiti pervengono al pareggio con Machado, più lesto di tutti ad insaccare sugli sviluppi di un corner. Al 23′ della ripresa è ancora Machado a sorprendere Loschiavo con una conclusione da fuori area. Il gol non scoraggia i biancorossi che si riversano nella metà campo marchigiana e i loro sforzi sono premiati al 33′ quando Ferrante sigla il 2-2 risolvendo una mischia in area. Quando sembra che il match non abbia più nulla d a dire, arriva la doccia fredda per i galletti che si fanno sorprendere a due minuti dal novantesimo. Marcattili trova la giocata vincente ancora in mischia e condanna la formazione di mister Alfieri alla terza sconfitta consecutiva e al quart’ultimo posto in classifica a quota 16.

Nel prossimo turno il Bari cercherà il riscatto affrontando in trasferta la Fermana in un match comunque complicato, visto che i marchigiani rappresentano la seconda forza del campionato, alle spalle della capolista Monopoli.

Tabellino
BARI-SAMBENEDETTESE 2-3
BARI
: Loschiavo, Carella (Caradonna F.), Frappampina, D’Alba, Loiacono (Polichetti), Pinto, Angelini, Stasi, Ferrante, Malltezi, Di Bella (Lanotte). A disposizione: Vitariello, Amendolagine, Demarco, Andrisani, Lavopa, Caradonna G., Partipilo. Allenatore: S. Alfieri.
SAMBENEDETTESE: Stefano, Mariani, Marcattili, Domizi, Nervini, Magliulo, Rango, Medori, Machado (Gagliardi), Rea, Rossi (Pietropaolo). A disposizione: Vagnoni, Silvestri, Caioni, Chiavatti, Pompei, Delli Compagni, Serra.
ARBITRO: sig. Andreula della sezione di Molfetta. Assistenti: Paparella e Valente della sezione di Molfetta
RETI: 5’ pt rig. Di Bella (B), 11’ pt e 23’ st Machado (S), 33’ st Ferrante (B), 43’ st Marcattili (S).

Campionato “Berretti”
Girone E-13a Giornata

RISULTATI
Bisceglie-Monopoli 0-3
Bari-Sambenedettese 2-3
Lecce-Teramo 0-0
Potenza-Fermana 3-2
Virtus Francavilla-AZ Picerno 3-1

CLASSIFICA
26 Monopoli
23 Fermana
23 Teramo
22 Virtus Francavilla
20 Sambenedettese
17 Lecce
16 Bari
13 Bisceglie
12 AZ Picerno
9 Potenza

PROSSIMA GIORNATA (14a)
AZ Picerno-Potenza
Fermana-Bari
Monopoli-Lecce
Sambenedettese-Bisceglie
Teramo-Virtus Francavilla






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*