Bari alla ripresa: allenamento a Loseto, lavoro differenziato per Cascione e Di Cesare. Hamlili…


Dopo il pareggio a Reggio Calabria, il Bari ha voltato subito pagina per preparare la prossima partita contro la Virtus Francavilla, in programma domenica 2 febbraio alle ore 17:30.

A causa dei lavori di manutenzione in corso di svolgimento sul terreno dell’Antistadio, i galletti si sono allenati sul sintetico del centro sportivo “Nick World” di Loseto.

Come fa sapere il club, la prima parte è stata dedicata al riscaldamento tecnico in cui il gruppo ha lavorato all’unisono, mentre nella seconda parte i carichi sono stati modulati su due gruppi: chi ha giocato più minuti nelle tre sfide in otto giorni appena terminati, ha proseguito con lavoro atletico di scarico, mentre il resto del gruppo ha effettuato esercitazioni tattiche a tutto campo, ripetute su medie distanze e partitella a ranghi misti. Lavoro differenziato a scopo precauzionale per Cascione e Di Cesare, fisioterapia per Hamlili.

Domani è in programma una doppia seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse.






About Redazione barinelpallone 3559 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*